CROCIERA ESTIVA con La Signora 2017

CROCIERA ESTIVA DE LA SIGNORA 2017

PRIMA CROCIERA: Sabato 22 luglio si salpa da Marina di Ravenna
Destinazione finale Dubrovnik sabato 5 agosto.

SECONDA CROCIERA: Sabato 5 agosto si salpa da Dubrovnik per essere a Marina di Ravenna domenica 20 agosto.

Sabato 5 agosto si salpa da Dubrovnik per essere a Marina di Ravenna domenica 20 agosto. Naturalmente visiteremo i luoghi più ameni del percorso, tra isole e villaggi, baie e bagni in acque pulite, rinomate osterie e ristoranti...

Ravenna – Dubrovnik - Ravenna ...una crociera scuola per chi lo desidera, una vacanza rilassante per tutti... Perchè Dubrovnik? Perchè l'aeroporto dista solo 18 chilometri e solo 3 da Cavtat, dove probabilmente ci sarà il cambio di equipaggi. Per esperienza precedente sappiamo che c'è una pletora di voli low cost per quella destinazione, comoda per raggiungere o lasciare la barca. Il penultimo giorno Ci avvicineremo comunque a Lussino o Bozava per sbrigare le pratiche doganali. La sera, dopo aver cenato, salperemo per tornare a Marina di Ravenna.

LA BARCA Il Beneteau Cyclades 50.4 del Club, climatizzazione completa, sprayhood, radar, acqua calda: non è la solita barca a noleggio, lunghezza 15,30 metri, larghezza 4,98 metri, quattro cabine doppie con quattro bagni + cabina dello skipper. Quindi: privacy, spazio, comfort, velocità e sicurezza con ogni condizione meteorologica. Tender con 15 hp

PARTECIPARE: non è un problema, se non sei Socio del Club basta che tu sottoscriva il modulo della domanda per diventarlo. Avere la patente non è necessario, è più importante che ti interessi capire cosa significa navigare in sicurezza fuori stagione. Devi portarti il tuo sacco a pelo ed è caldamente consigliata la cerata. Difficilmente si resiste alla tentazione di un bagno. Per scelta non andiamo più di otto persone a bordo. Troppe persone a bordo fanno decadere la qualità del viaggio.

IL COSTO: euro 1200 pro capite, per due settimane incluse tasse doganali. Non sono inclusi eventuali ormeggi, carburante e cambusa. Oppure € 6000 per due settimane tutta la barca.

Non più di 6 ospiti oltre a Patti ed io.

INFORMAZIONI & ISCRIZIONI pietrocalvelli@gmail.com, oppure 348.245.8.245.